CARROZZERIA LACAN: LE DATE DI MAGGIO.

Carrozzeria Lacan riapre con una manciate di date e alcune sorprese.

La carrozzeria dell’anima riparte l’8 Maggio dal 75 BEAT, uno dei club più “caldi” del momento per la musica di qualità a Milano, unica data meneghina per il periodo estivo.

(Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/252882451561700/?context=create&source=49)

Poi Andrea Labanca and The Fisheye si sposteranno Modena, Pistoia, Firenze, Cornilia mentre il 13 Giugno invece i ragazzi dagli occhi di pesce apriranno il concerto di Tonino Carotone, un matrimonio Maninalto! all’insegna della felicità.

Tra pochissimi giorni invece sarà pubblicato il nuovo videoclip tratto Carrozzeria Lacan – Mormorarono i Cormorani – video livido ed ironico.

Hai ascoltato per intero Carrozzeria Lacan? Fallo su Spotify : https://embed.spotify.com/?uri=spotify%3Aalbum%3A0mDD7Ny1IJwwbjBZv5hQzI

Seguici su facebook: ANDREA LABANCA e Twitter: @andrealabanca;

 

CARROZZERIA LACAN

“Carrozzeria Lacan” è l’ultimo album di Andrea Labanca, realizzato con la Fisheye Band e prodotto da Gianluca De Rubertis (Il Genio): un lavoro che nell’arco di pochi mesi è stato accolto con entusiasmo dalla critica discografica che ne ha apprezzato il mix di suoni vintage legati al new folk internazionale, canzone surreale e indagine psicanalitica condotta con profonda autoironia.

“Carrozzeria Lacan” è il luogo in cui si riparano “le ammaccature dell’anima”.

Il lavoro è stato presentato a MTV e Occupy Deejay (Deejay TV), Corriere della Sera, Repubblica, Rai Radio Tre, Rai Radio Due, Radio Popolare, Radio Capodistria e molte altre emittenti regionali e nazionali presso le quali ha riscosso consensi significativi. RASSEGNA STAMPA

Dopo un tour estivo che ha toccato i più importanti festival nazionali (Carroponte, Voci dal Sud e Milano Film Festival), Andrea Labanca e la Fisheye Band hanno avuto l’onore di essere ospiti del Premio Tenco nell’Ottobre del 2013.

“Se dovessi definire questo disco” dice l’autore “lo definirei post-moderno, nel senso che cerco di parlare bene delle cose che fanno schifo. Mi piacerebbe che chi lo ascoltasse dicesse “Figo questo disco! è come camminare a New York: sembra di vedere un porno shop di fianco a un tempio buddista e vicino un clochard che raccoglie champagne da un bidone della spazzatura.”

Booking: Maninalto!, info@maninalto.org 3497248077;

Consulenza artistica e comunicazione: Dario Zigiotto (CCM) dario.zigiotto@commusic.it 3484111349


Pubblicato in Live